sabato 23 novembre 2013

"La stanza dell'Angelo"

chi mi conosce di persona sa quanta influenza abbia avuto nella mia formazione il "dolce stil novo" e con esso inevitabilmente una visione della donna come angelo portatore di grazia e bellezza. con Inga ho potuto mettere in pratica questa mia visione grazie alla sua bellezza e non di meno alla sua professionalità. una persona magnifica, una modella d'eccezione. elegante e raffinata non si è tirata indietro davanti a nessuna delle mie proposte, anzi le ha valorizzate con impegno e attenzione. grazie di cuore Inga. complici di questa giornata un bellissimo loft ricavato da un edificio industriale e una luce direi quasi perfetta, che proveniva da una finestra orientata ad hoc. riporto a seguito un passo, scritto da una redattrice, tratto da un intervista che mi hanno fatto qualche mese fa. perchè, forse meglio delle mie parole, spiega quello che ho provato nel fare queste foto.

"..... L' universo femminile viene svelato e descritto con delicatezza e affetto, come se ogni singola donna davanti al suo obiettivo diventasse importante con una sua storia da raccontare, con una propria identità da mettere a nudo. La modella sarà "donna- angelo", amata con raffinatezza e cuor gentile come facevano i poeti del dolce stil novo..."

 un grazie enorme va a "La Zia", che mi ha aiutato, seguito e sopportato.
























8 commenti:

The author of the images on this blog prohibits any kind of use by third parties without his express authorization.

L'autore delle immagini presenti su questo blog ne vieta ogni tipo di utilizzo da parte di terzi senza espressa autorizzazione dell'autore stesso.