domenica 29 dicembre 2013

In the desert

nel deserto puoi ricordare il tuo nome, cantavano gli America. visitare il deserto per ora rimane uno dei tanti sogni che chiusi in un cassetto attendono tempi migliori. ho cercato però un ambiente che lo ricordasse e l'ho trovato in una cava dismessa di argilla. un terreno arido, solcato dal vento e spaccato dal sole. tenevo tantissimo, come ho già detto nel testo de "terra, luce e vento", affrontare il legame tra la figura femminile e la terra. con Viola questo mio desiderio ha trovato la sua ideale realizzazione. versatile e professionale, Viola ha dato vita a quell'essere selvaggio e libero che tanto cercavo. grazie di cuore Viola.























6 commenti:

  1. Non voglio fatte commenti.
    Viola si commenta da sola, le tue foto pure.

    RispondiElimina
  2. Ho visto i tuoi lavori, davvero belli ed interessanti, complimenti. Vorrei chiederti se fai uso di flash sia in interni che in esterni o usi solo la luce naturale, un saluto, Massimo

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio moltissimo Massimo ^_^ non uso da molto tempo luce flash. uso sempre luce naturale e quando proprio non è possibile uso una luce continua. ho usato spesso i flash in passato, ma ora trovo che tolgano continuità all'atmosfera che si crea sul set, che interrompano quel'armonia e quel clima intimo che rappresenta la base di lavoro quando fotografo.

    RispondiElimina

The author of the images on this blog prohibits any kind of use by third parties without his express authorization.

L'autore delle immagini presenti su questo blog ne vieta ogni tipo di utilizzo da parte di terzi senza espressa autorizzazione dell'autore stesso.