martedì 25 febbraio 2014

Elisa

questa volta vi propongo un bianco e nero un po' meno "patinato", più vero. con l'intento di ricreare le tanto rimpiante tonalità che la pellicola ci regalava, ho cercato di curare maggiormente la resa della luce e le sfumature sulla pelle. complice una strepitosa Elisa che ha dato vita a quello che le chiedevo. grazie, come sempre di cuore Elisa. un grazie va anche a Romina per avermi aiutato durante questa giornata.

























4 commenti:

  1. Ottimo Lavoro !!! Forse un pò di grana avrebbe ricordato una Ilford 100ASA ( scherzo ) la Modella: Perfetta!!!
    Romina, che dire, un grazie anche da parte mia per aver dato una mano decisiva, si sono certo che è stato così.

    RispondiElimina
  2. Direi che hai interamente raggiunto lo scopo in maniera stupenda ! I toni sono molto belli e raggiungono un morbidezza straordinaria che fa risaltare perfettamente la pelle della bravissima Elisa !! Sempre un piacere vedere le tue foto , Marco . non hanno la volgarità che in molti fanno risaltare in questo genere di foto ! Quindi , grazie a te e alle ture modelle per darci il piacere di queste belle foto !!! Ciao , alle prossime !!!

    RispondiElimina
  3. Mario, mi rendi particolarmente felice ^_^ il rischio di essere volgare c'è sempre.. ed è difficile stare attenti. ormai so cosa mi piace e cerco sempre di non "spingere" oltre. grazie,perché è una cosa a cui tengo particolarmente ^_^

    RispondiElimina

The author of the images on this blog prohibits any kind of use by third parties without his express authorization.

L'autore delle immagini presenti su questo blog ne vieta ogni tipo di utilizzo da parte di terzi senza espressa autorizzazione dell'autore stesso.