domenica 31 marzo 2013

Incontri

la fotografia ha qualcosa di magico. non sono certamente io il primo a dirlo, ma la costante con cui questa magia si ripropone è davvero affascinante e merita di essere ricordata. tra i tanti aspetti magici della fotografia, uno in particolare mi ammalia :  la capacità che questa arte possiede di mettere in relazione le persone. da quando ho iniziato la mia avventura fotografica, ho conosciuto tante persone. alcune sgradevoli, molte piacevoli, altre fantastiche. con tutte mi sono accorto di avere creato un legame. in alcuni casi quel legame ha portato a fotografie. quelle fotografie nate da un reciproco scambio di passione, di amicizia, di voglia di mettersi in gioco. davanti, dietro e attorno ad una macchina fotografica. ritrarre persone con cui riesco a creare un legame è per me la cosa più bella. per questo vorrei inaugurare questo blog con le foto fatte a Viola. una bravissima modella, critica con se stessa, affascinante e determinata. ma anche tenera e divertente. ci siamo trovati "sulla stessa onda" e queste sono le foto che ne sono uscite. grazie Viola.


















Nessun commento:

Posta un commento

The author of the images on this blog prohibits any kind of use by third parties without his express authorization.

L'autore delle immagini presenti su questo blog ne vieta ogni tipo di utilizzo da parte di terzi senza espressa autorizzazione dell'autore stesso.