giovedì 14 novembre 2013

...so Sweet and so Rock !!

avevo scattato con Laura un anno fa durante l'estate. facemmo delle foto al mare, nella spiaggia di Rimini. già in quella occasione trovai Laura preparata e molto concentrata su quello che faceva. ma questo recente incontro, fortemente voluto da entrambi, a distanza di un anno mi ha fatto riscoprire una ragazza fantastica. sorprendente nella bravura e nell'impegno, Laura è stata una vera esplosione di vitalità e di gioia oltre che di bellezza. una giornata divertente dall'inizio alla fine, che mi ha permesso di passare dalla foto più leggera e spensierata a quella più impegnativa con facilità e naturalezza. sempre tra una risata e l'altra. di questo sono davvero grato a Laura. un grazie va anche alla mia Sorellina Marta che mi accompagna e asseconda durante la maggior parte delle sessioni e che anche questa volta ha fatto di tutto per rendermi la vita il meno dura possibile. grazie.

































5 commenti:

  1. Complimenti , Marco !!! Sempre un piacere vedere i tuoi scatti !! Senza dubbio tra i miei preferiti in questo tipo di fotografia !!!!

    RispondiElimina
  2. Sempre foto molto belle. Complimenti Marco.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto la fortuna di imbattermi in questi scatti davvero magnifici. Complimenti per come ha saputo rendere l'espressività delle modelle.
    Dott. Franco Faedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio moltissimo, Dott Faedi, per me è un piacere che le mie foto arrivino a "toccare" chi le guarda. grazie.

      Elimina

The author of the images on this blog prohibits any kind of use by third parties without his express authorization.

L'autore delle immagini presenti su questo blog ne vieta ogni tipo di utilizzo da parte di terzi senza espressa autorizzazione dell'autore stesso.