lunedì 17 febbraio 2014

Arianna

è sempre difficile fotografare una ragazza bellissima e bravissima, con un fisico statuario e renderle giustizia allo stesso tempo. specie se ha molta esperienza e ha foto ottime fatte da bravi fotografi nel proprio portfolio. le aspettative che ho verso me stesso sono sempre pretenziose. so che non posso sbagliare. allo stesso tempo però la sfida mi intriga e mi sprona. con Arianna ho cercato di mantenere una pulizia e una semplicità nelle immagini che potesse dare forza al soggetto senza estraniarlo troppo dall'ambiente. ho cercato di concentrarmi sulla luce per poter valorizzare il più possibile questa splendida ragazza. inoltre un ritorno al b/n dopo diverse sessioni a colori. spero di essere riuscito nel mio intento. grazie ad Arianna che si è dimostrata di grande professionalità e a Romina per l'aiuto come assistente.

























7 commenti:

  1. I miei complimenti , Marco per queste foto , semplicemente stupende ! penso sia molto difficile fare meglio . Complimenti anche ad Arianna per l'assoluta partecipazione alle foto in modo molto naturle e convincente ! Molto belle le tonalità del BN che non fanno rimpiangere il colore !!Un piacere per gli occhi le tue foto che hanno il grande dono della misura , non vanno mai oltre ! Ciao , Marco , buona giornata e buona settimana !!
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mario, fanno davvero piacere verti apprezzamenti!! ^_^

      Elimina
  2. bellissime foto! bravissimo come sempre Marco:) e bellissima lei ovviamente :)

    RispondiElimina
  3. bhè diciamo che sei un ottimo fotografo con arianna come modella sei OLTRE...

    RispondiElimina

The author of the images on this blog prohibits any kind of use by third parties without his express authorization.

L'autore delle immagini presenti su questo blog ne vieta ogni tipo di utilizzo da parte di terzi senza espressa autorizzazione dell'autore stesso.